mercoledì 3 settembre 2014

ArtEvents Novara

Qualche volta evviva è la parola giusta.
ArtEventsNovara è una fucina di idee, un trampolino di lancio, un divulgatore di eventi. Crea, raccoglie, promuove. Fa da punto di incontro.
Parliamo di cultura e intrattenimento, di cose da fare, di occasioni, di appuntamenti, di luoghi da esplorare. Parliamo di Novara e di tutto quello che offre. Parliamo soprattutto di stimoli e conoscenza.
ArtEvents nasce come portale e come vetrina (in C.so Italia, pieno centro storico) per dare visibilità a locali serali, ristoranti, associazioni, band musicali, organizzatori di spettacoli e offrire calendari, informazioni e news ai ‘consumatori’ di movida, food, arte, sagre, concerti.
La città e la provincia ospitano un’infinità di momenti, iniziative, serate, posti di richiamo e divertimento, spesso però non trovavano adeguate forme di pubblicità e, d’altra parte, novaresi e non faticavano ad essere aggiornati sulle possibilità di svago, sulle opportunità alternative, sulle piccole e grandi attività di bar, pub, gruppi. ArtEvents è un filo diretto, il canale di collegamento, la soluzione per tutti.
Bastano un passaggio o un click per essere in contatto con tutto quello che si muove in città e in provincia. E non c’è miglior canale che i locali possano trovare per divulgare menu, feste, novità, attrazioni.
ArtEvents è uno spazio aperto pronto ad essere riempito e…a riempire i week end o le nottate di chi è in cerca di buone cene, buoni cocktail, buona musica, buoni incontri, buona arte, buona euforia.

Bello. Ci voleva.

Nessun commento:

Posta un commento